top of page
Radiofrequenza Frazionata​​

Questa tecnica di lavoro combina le due più potenti tecnologie antinvecchiamento in un’unica sessione: radiofrequenza monopolare e tecnica needling MESOROLL con vacuum pulsato.
 

La tecnica needling MESOROLL prevede il passaggio di un rullo con micropunte su tutta la superficie dell’area da trattare, in grado di creare circa cinque mila canali sulla superficie epidermica, senza danneggiarla. Attraverso questi micro canali è possibile veicolare negli strati più profondi della sostanze super concentrate come acido jaluronico ad elevata concentrazione, potentissimo idratante, amminoacidi, che aumentano la produzione di collagene, vitamine antiossidanti come la vitamina C, resveratrolo, che combatte efficacemente i radicali liberi (vedi fotoinvecchiamento).

 

La tecnica MESOROLL, oltre a veicolare e idratare in profondità la pelle, con effetto riempimento immediato, porta al rilascio di fattori di crescita che stimolano la formazione di nuovo collagene naturale ed elastina nel derma.

​

La Radiofrequenza Frazionata può essere eseguita in qualsiasi area del corpo, ma risulta particolarmente indicata per le aree che presentano invecchiamento e lassità cutanea, come viso, collo, interno braccia, interno coscia, ginocchio, area periombelicale.​​

alarm-clock_1760564.png

DURATA DEL TRATTAMENTO:

60 minuti

calendar_11084439.png

QUANTE SEDUTE E QUANTO SPESSO:
si consigliano almeno 4 sedute da eseguire una volta ogni 15 giorni, alternate alla stimolazione con radiofrequenza monopolare

bottom of page