top of page
CFU Ultrasuono Centralizzato​​

CFU è l’ultima riscoperta nel mondo dell’estetica avanzata, ed utilizza un ultrasuono centralizzato a 3 Mhz. Viene anche chiamato IL LIFTING NON CHIRURGICO per i risultati sorprendenti che è in grado di dare. La procedura si basa sull’utilizzo di questo ultrasuono che ha la capacità di penetrare a diverse profondità nella pelle (1,5 mm – 3mm – 4,5 mm – 6mm – 9mm – 11 mm).

​

Nel trattamento viso la profondità di 4,5 mm ci permette di raggiungere la fascia dei muscoli SMAS (reticolo che ricopre il muscolo platisma, presente nel terzo inferiore del viso, il cui invecchiamento provoca l’antiestetico cedimento del profilo del viso).

​

Il sistema CFU permette di apportare picchi di energia in profondità che si concentrano in un unico punto, rilasciando energia sottoforma di calore intenso di 60/70 gradi, senza intaccare i tessuti circostanti. Questo calore crea due effetti biologici sul tessuto: creazione di nuovo collagene e stimolazione fino agli strati più profondi. La tecnica CFU è l’unica tecnica in grado di stimolare e rigenerare in maniera efficace lo trato dello SMAS.

​

La tecnica CFU viene efficacemente utilizzata anche sulle aree del corpo che presentano rilassamento cutaneo e sulle piccole zone con adiposità localizzata.​​

alarm-clock_1760564.png

DURATA DEL TRATTAMENTO:

60-75 minuti.

calendar_11084439.png

QUANTE SEDUTE E QUANTO SPESSO: un protocollo di lavoro iniziale prevede 3-5 sedute da effettuarsi ogni 30-45 giorni sul viso e 15 -30 giorni sul corpo, in base alla tipologia di inestetismo da trattare.

bottom of page