
Epilazione con Laser Diodo
Il laser al diodo è una potente tecnologia di ultima generazione che utilizza una luce a 810 nm.
Il suo target principale è la MELANINA, perciò risulta la tecnologia più efficace presente sul mercato per il trattamento dei peli superflui.
​
Agisce attraverso il principio della FOTOTERMOLISI SELETTIVA, ovvero il fascio luminoso viene catturato dalla melanina del pelo, sfrutta il fusto del pelo per raggiungerne la profondità, cauterizzando la papilla follicolare ovvero la radice del pelo. Il risultato di eliminazione è permanente, ma agisce esclusivamente sui peli in fase ANAGEN, ovvero nella loro fase di crescita. Per questa ragione, ai fini di un risultato ottimale, le sessioni vanno ripetute a distanza di 30-45 giorni. Il nostro protocollo di lavoro garantisce risultati in 12 sessioni di lavoro. Va sempre valutata l’età, l’area di trattamento e la situazione ormonale del cliente, perciò prima di procedere alle sessioni di trattamento viene effettuato un check up da parte delle nostre Beauty Specialist.
​
In Oasi Beauty Med disponiamo di diverse tecnologie di laser al diodo, con le più alte potenze presenti sul mercato, per garantirvi il massimo del risultato con sedute rapide e confortevoli.
Il laser al diodo rappresenta la scelta più sicura in caso di pelli scure o abbronzate, e può essere eseguito per tutto l’anno compreso il periodo estivo. ​​