
Onde Cryovibranti​​
Tecnologia specifica per la stimolazione del muscolo, utilizza elettrodi di conduzione che emettono un impulso elettrico variabile ad alta intensità.
Sugli elettrodi è presente un sistema di raffreddamento che rende l’impulso tollerabile da parte del cliente, permettendo di usare potenze normalmente non raggiungibili con altri sistemi di stimolazione muscolare presenti sul mercato. In questo modo è possibile coinvolgere più fibre muscolari, per risultati rapidi ed evidenti anche sui muscoli più grandi come ad esempio i glutei.
​
La tecnologia My Tone genera contrazioni importanti dei muscoli che non possono essere ottenute con l’esercizio fisico, ad esempio in una sessione di allenamento di 30 minuti il muscolo gluteo effettua un lavoro pari a 25.000 squat.
​
Con questa tecnologia è possibile svolgere 3 diversi programmi di allenamento, con benefici diversi:
-
TONIFY: il muscolo contrae da 10 a 15 volte al secondo ad alta intensità, per un’azione di tonificazione muscolare importante con elevato reclutamento delle fibre muscolari, evitando l’assuefazione
-
DETOX: il muscolo contrae da 75 a 90 volte al secondo, con intensità basse, in questo modo le numerose contrazioni muscolari stimolano lo scorrimento della linfa contenuta nei capillari linfatici, stimolando il riassorbimento di liquidi extracellulari (ritenzione idrica)
-
SCULPTING: il muscolo contrae a 35-70 volte al secondo a medio-alte intensità, in questo modo sarà costretto a bruciare le riserve di glicogeno presenti nel tessuto adiposo ad esso adiacente, svolgendo un’azione di rimodellamento del corpo
​​

DURATA DEL TRATTAMENTO:
Da 30 a 60 minuti

QUANTE SEDUTE E QUANTO SPESSO:
1-2 sedute a settimana per almeno 8 sessioni di allenamento